NEGOZIO CON BAGNO E CANTINA ALL'ASTA IN VIA GIOVENALE ANCINA, TORINO (TO)

NEGOZIO CON BAGNO E CANTINA ALL'ASTA IN VIA GIOVENALE ANCINA, TORINO (TO)

Lotto Unico: Comune di Torino, con accesso da Via Ancina n.c. 43/D e n.c. 43/E negozio al piano terreno (1° F.T.) di fatto composto da zona bar/gastronomia e somministrazione alimenti, locale retro, w.c. con anti-w.c., locale deposito accessibile dall’esterno, oltre ad accessorio locale cantina al piano interrato.
Si precisa che di fatto le due unità immobiliari sono fuse tra loro e formano un unico negozio.

Il negozio è attualmente adibito all’attività di bar/gastronomia. Dispone di due porte/vetrine verso la via Ancina identificabili con i secondari 43/D e 43/E.
Le porte/vetrine sono in alluminio anodizzato con vetri, di cui una con bussola. Entrambe sono dotate di serrande.
Entrando ci si immette in un unico ambiente: la parte di destra è attrezzata con i banconi del bar e gastronomia, mentre nella parte di sinistra sono disposti i tavolini per i clienti con l’accesso all’anti-wc ed al wc.
Dietro alla zona del bancone si accede al retro del bar, adibito a cucina. Al locale deposito si accede dal cortile comune.
Nella parte del bar accessibile ai clienti, la pavimentazione è in piastrelloni di ceramica di tonalità chiara; è presente controsoffitto con faretti e le pareti sono tinteggiate.
Nel locale è presente un condizionatore d’aria per il riscaldamento ed il raffrescamento.
L’anti-wc ed il wc sono rifiniti a parete (per i ¾ dell’altezza) in piastrelle di ceramica: nell’anti-wc vi è un lavandino, nel wc vi è il vaso a sedile e ventola di aerazione forzata.

Il locale retro è pavimentato in piastrelle di graniglia con pareti rivestite in piastrelle di ceramica lucida di colore bianco, ove sono installati gli attacchi per gli elettrodomestici.

Il locale deposito, dove sono collocati i contatori ed il boiler per la produzione dell’acqua calda sanitaria, è posto nella parte retrostante del wc ed accessibile dal cortile tramite una doppia porta.
Gli attacchi dei termosifoni del negozio sono stati staccati dall’impianto di riscaldamento centralizzato condominiale e, pertanto,
l’unica fonte di riscaldamento è data dal condizionatore.
I serramenti verso cortile del retro e del deposito sono dotati di infissi anti-intrusione.

Dettagli

  • Contratto : Vendita
  • Riferimento : ST1727
  • Tipologia: Negozio
  • Comune: Torino
  • Prezzo: 28.500 €
  • Mq: 66
  • Bagni: 1
  • Classe energetica:
  • I.P.E.:175 kWh / sqm / year

informazioni aggiuntive

70 €

Contatta agenzia

Immobili All'Asta

Immobili All'Asta

+39 0280888267

+39 3278514302

Viale Gian Galeazzo, Milano

Vedi annunci